RASSEGNA STAMPA
La serata dedicata agli architetti ed alle architetture ha trovato spazio su “La Repubblica” del 14 dicembre 2005 che ha commentato l’evento.
---> leggi l’articolo (.pdf)
AGENDA DELL’ARCHITETTO 2006
Per chi non l’avesse ritirata in occasione della manifestazione “Architetti e Architetture” è a disposizione presso la segreteria OAT.

ARCHITETTI E ARCHITETTURE
BASIC VILLAGE

Gli architetti torinesi sono invitati il prossimo 13 dicembre alla II edizione de Architetti e Architetture. La manifestazione, inaugurata nel 1999 per premiare gli architetti che giungono al traguardo dei 50 anni di laurea, si è via via arricchita di iniziative e di presenze. Dal 2004 è diventata Architetti e Architetture, evento durante il quale gli architetti torinesi si incontrano per celebrare i decani della professione e premiare le architetture torinesi eccellenti.

Il programma prevede:



A conclusione del congresso mondiale di architettura di Istanbul del luglio 2005, il testimone passa a Torino per la preparazione del congresso 2008. Verrà presentata la puntata dedicata a Torino all’interno del programma RAI “L’era urbana” e la programmazione successiva in vista del congresso Torino UIA 2008.

Durante la manifestazione verrà distribuita l’Agenda dell’Architetto per il 2006. L’agenda, una sorta di pubblicazione-catalogo patrocinata da UIA e CNAPPC, sarà strumento di lavoro e occasione per divulgare le immagini delle opere premiate di “Architetture rivelate”.