RASSEGNA STAMPA

   
La serata dedicata agli architetti ed alle architetture
   ha trovato spazio su due note testate giornalistiche
   che hanno commentato l’evento.

 ---> scarica l’articolo su “La Stampa”
        del 3 dicembre 2004

 ---> scarica l’articolo su “La Repubblica”
        del 3 dicembre 2004

ARCHITETTI E ARCHITETTURE
VILLA GUALINO




Gli architetti torinesi sono invitati il prossimo 2 dicembre al consueto appuntamento di fine anno, che questa volta avrà ancora maggior risonanza, ampliato sia negli spazi, grazie all’ospitalità nella straordinaria architettura di Villa Gualino, sia negli avvenimenti.

50 anni di laurea, VI edizione
Saranno premiati gli architetti
Ezio Barello, Alessandro Caimi, Ugo Cavallini, Cesarina Ferrari Cavallini, Giovanni Garbaccio, Ugo Gheduzzi, Riccardo Grassi, Sergio Jaretti Sodano, Teresa Marchini Vernetti, Vincenzo Solaro, Paride Strobino.

Architetture rivelate
Premio per la qualità di del progetto e di della realizzazione
Prima edizione del premio “Una targa per l’architettura”, voluto dall’OAT per segnalare pubblicamente le realizzazioni i cui progetti ritiene meritevoli di nota. Obiettivo del premio è anche far comprendere che, ricorrendo alla capacità creativa degli architetti, si può raggiungere una migliore qualità dell’ambiente costruito.

Agenda dell’Architetto 2005
Il concorso internazionale Celebration of Cities, organizzato dall’UIA (Unione Internazionale degli Architetti) per celebrare le città e rivolto ad architetti e studenti di architettura di tutto il mondo, diventa un’agenda per il 2005 che verrà data in omaggio a tutti gli architetti. L’OAT vuole infatti festeggiare il risultato del concorso, vinto da italiani sia nella sezione professionisti che in quella studenti, con uno strumento di lavoro bilingue (italiano e inglese) che è anche un catalogo dei progetti vincitori e menzionati presentati al prestigioso concorso UIA.


Segue cocktail



RSVP: architettitorino@awn.it