CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
OFF CONGRESS OFFICIAL EVENTS
XXIII UIA WORLD CONGRESS TORINO 2008



Dopo "Astronave Torino _ Turin Ship Company", il programma degli OFF CONGRESS OFFICIAL EVENTS del XXIII Congresso Mondiale degli Architetti UIA Torino 2008 prosegue e si presenta alla stampa e al pubblico.

I tre eventi principali saranno presentati da testimoni di eccezione: Mario Cucinella per il progetto "Trasmettere la Città Sostenibile", Bruce Sterling per "Afterville. Tomorrow Comes Today", Isabella Ricci Massabò per le mostre del percorso "Architetti per Torino", Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, per la mostra "YOUPrison. Riflessioni sulla limitazione di spazio e libertà"

Il Presidente Riccardo Bedrone e il Relatore Generale Leopoldo Freyrie approfondiranno la connessione degli eventi collaterali con i temi del XXIII Congresso UIA Torino 2008.

Le esposizioni in calendario da gennaio a dicembre: "Capitain German", "Guarini, Juvarra, Antonelli. Segni e simboli per Torino", "Architetti di Corte", "Bau + Miaao", "Afterville. La mostra", "Trasmettere la Città Sostenibile. Proposte per Basse di Stura", "Casa Capriata 2008", "YOUPrison. Riflessioni sulla limitazione di spazio e libertà" e "Divine Design". E ancora: workshop internazionali, un cortometraggio su Torino A.D. 2058, incontri, proiezioni e concerti.


RSVP architettitorino@awn.it

media and public relations Off Congress Official events.
l.pastorin@uia2008torino.org tel. 3482685295


---> scarica il comunicato stampa di Top Programme Sponsor



18/01/08