SERVIZIO DI CONSULENZA ASSICURATIVA DELL’OAT


CARTA DEL SERVIZIO
Servizio di consulenza assicurativa dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Torino

Consulente:
dott. Elvio Balboni
agente della Unipol-CNA assicurazioni - via Spalato n. 62/A Torino



> direzione.oato@awn.it

Il servizio è attivato a favore dei professionisti architetti, con lo scopo di costituire una banca dati ed un osservatorio sui principali problemi di ordine assicurativo.
Possono essere richieste consulenze sugli argomenti inerenti lo svolgimento della professione di architetto (edilizia, urbanistica, lavori pubblici, rapporti con pubbliche amministrazioni, ecc.).
Non saranno presi in considerazione quesiti anonimi, quesiti generici o carenti di presupposti, quesiti relativi a contenziosi in atto per i quali è necessaria attività professionale specifica da parte delle compagnie assicurative già coinvolte.
I quesiti possono essere formulati mediante invio di e-mail o tramite fax (011537447). L’interessato riceverà risposta con lo stesso mezzo utilizzato per inviare il quesito.
Ai quesiti verrà data risposta tempestiva. Ai quesiti cui non possa essere risposto in modo adeguato sarà inviato un messaggio standard di impossibilità a rispondere.
Con i quesiti e le relative risposte sarà progressivamente costituito un archivio di pareri consultabile on line. I pareri verranno pubblicati in modo anonimo e privi di riferimenti che possano ricondurli a casi specifici, e catalogati per argomenti.
I dati forniti verranno trattati in modo riservato, in ossequio alla Legge 675/1996 sulla tutela della privacy. I nomi ed i dati forniti non verranno inseriti in alcun archivio né in alcuna mailing list.
Il servizio è gratuito, ed è riservato agli architetti iscritti all’OAT.


Per inviare il quesito scrivere a direzione.oato@awn.it